Ché Adams si candida a una maglia da titolare anche per la sfida contro il Venezia: in un mese lo scozzese ha convinto tutti nel club

Torino-Atalanta ha lasciato molto di cui parlare. Tanti aspetti positivi, tra singoli e non solo: la sicurezza di Milinkovic-Savic, l’intelligenza calcistica di Ilic e soprattutto l’efficacia realizzativa e il gioco di squadra di Ché Adams. L’attaccante scozzese, arrivato da appena un mese, ha sin da subito convinto tutti. Vanoli lo ha voluto far ingranare aumentando gradualmente il suo minutaggio, ma ora può essere considerato a tutti gli effetti l’attaccante titolare del Torino. Anche a Venezia, in una partita cara al nuovo allenatore granata, ci sarà lui al fianco di Zapata.

Contro l’Atalanta il sorpasso definitivo su Sanabria

La partita giocata da Adams contro l’Atalanta è stata davvero una gioia per gli occhi di tutti. Sponde perfette per i compagni – come se giocasse con loro da una vita -, ottimi passaggi in profondità, un assist e un gol decisivo. Cosa poter chiedere di più per l’esordio da titolare? Vanoli ha premiato la costanza dell’ex Southampton schierandolo in campo per la prima volta dal 1′, e lui non lo ha affatto deluso. Adesso il sorpasso su Sanabria è definitivo; il paraguaiano non è più quello di due stagioni fa, e anche nelle prime partite della preseason di quest’anno ha arrancato come nella scorsa annata.

A Venezia toccherà ancora ad Adams

Questo ha spinto Vanoli a premiare Ché Adams, che adesso è da considerarsi a tutti gli effetti la nuova spalla di capitan Zapata. La sensazione è che il gioco del nuovo tecnico granata si abbini perfettamente alle caratteristiche del numero 18, che è uno in grado di tenere bene la palla e di giocare altrettanto spalle alla porta. Se a questo aggiungesse anche tanti gol – come ha già fatto – diventerebbe un giocatore in grado di fare davvero la differenza da solo.

Ché Adams
Ché Adams
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-08-2024


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
4 mesi fa

Adams ha convinto anche Sanabria…

Tonio1973
Tonio1973
4 mesi fa

haahahha bella Tropo! Infatti non mi stupirei di ua cessione in extremis
Ma ci vorrebbe il rincalzo altrimenti sguarniamo anche l’attacco
Buona giornata a te

Troposfera Granata
4 mesi fa

Sono convinto che Zapata + Adams, se ben supportati dai compagni, saranno in grado di scardinare le difese delle squadre che giocano più chiuse. Potenza, forza, tecnica e imprevedibilità.

odix77
4 mesi fa

con un allenatore che sa giocare a due punte per altro, cosa che juric non era in grado di fare…relegando a turno, spesso purtroppo zapata , in fascia….ora che c’è un allenatore che un idea di gioco che contempla le due punte al netto del fatto che adams sembra aver… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
4 mesi fa
Reply to  odix77

condivido speranza e spiegazione. Buona giornata

James 75
4 mesi fa

Per forza gioca, è un top player per noi,articolo ovvio

odix77
4 mesi fa
Reply to  James 75

gongoli eh!!!..:-)

James 75
4 mesi fa
Reply to  odix77

E già caro,so che leggi attentamente tutti i commenti e sai benissimo che appena ho saputo che lo stavamo trattando ho iniziato la campagna pro Adams 😂😂😂😂, e poi ciò che è scritto rimane, quindi non faccio come tanti che lo hanno preso per il cu… lo è adesso facendo… Leggi il resto »

Andreas
4 mesi fa
Reply to  James 75

👍 Confido anche per gli altri due James !!

Chi è Maripan, difensore cileno in arrivo al Torino

Torino, Vanoli ritrova il Venezia: sarà una gara particolare per il tecnico